Banche

Le banche, per rimanere competitive in un mondo in rapida evoluzione, devono essere in grado di arricchire la propria offerta andando oltre i prodotti finanziari standard: gli imprenditori, sempre più informati, richiedono servizi consulenziali aggiuntivi e assistenza personalizzata, sulla base delle caratteristiche tecnologiche e delle esigenze di innovazione della propria impresa.

Per questo motivo le banche devono incorporare l’innovazione tecnologica nei modelli distributivi e nella realizzazione dei prodotti. NovaFund è il partner ideale per rispondere a questa nuova esigenza. Fornisce i migliori servizi d’innovazione e supporto tecnologico per tutto il mondo bancario che si rivolge alle imprese.

I servizi

L’offerta di NovaFund è completa e modellata sulle necessità della banca: viene fornito un servizio di affiancamento tecnologico finalizzato ad ampliare le opportunità di finanziamento per le imprese clienti.

NovaFund fornisce supporto tecnico e operativo alla banca nella gestione dell’intero rapporto con l’azienda cliente, dalla valutazione del progetto imprenditoriale all’ottenimento del beneficio.

I nostri servizi per la banca:

Iper ammortamento

Al business partner, Novafund offre un supporto costante nell’identificazione dei beni ammissibili all’agevolazione tramite valutazione di pre-fattibilità.
All’azienda cliente, Novafund fornisce il servizio di: Identificazione degli investimenti a cui può essere applicato l’Iperammortamento, elaborazione della perizia tecnica necessaria per l’ottenimento del beneficio, redazione della relazione tecnica finale.

Due diligence di aziende innovative

Il nostro servizio di due diligence è finalizzato  alla verifica  del grado di innovazione tecnologica  delle aziende innovative.
Scopo della due diligence è quello di accertare se vi siano elementi di criticità che possano compromettere il buon esito di una trattativa.

Gestione asset immateriali (Consulenza Patent box)

Novafund supporta i partner nell’Identificazione dei beni immateriali, nella valorizzazione dei beni immateriali Ruling (trattativa con l’Agenzia delle Entrate), nella quantificazione del reddito e calcolo dell’agevolazione.

Vuoi sapere di più?

Perché a una banca conviene lavorare con NovaFund?

La banca partner di NovaFund ha a disposizione le migliori competenze tecnologiche per offrire ai propri clienti servizi sempre in linea con le opportunità che vengono dal mondo dell’innovazione.

I vantaggi per il professionista esperto si traducono in:

  • Possibilità di offrire alla clientela nuovi servizi specialty;
  • Possibilità di garantire alla clientela nuovi servizi più remunerativi;
  • Possibilità di migliorare l’immagine della banca verso la clientela.
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search