Banche

Le banche, per rimanere competitive in un mondo in rapida evoluzione, devono essere in grado di arricchire la propria offerta andando oltre i prodotti finanziari standard: gli imprenditori, sempre più informati, richiedono servizi consulenziali aggiuntivi e assistenza personalizzata, sulla base delle caratteristiche tecnologiche e delle esigenze di innovazione della propria impresa.

Per questo motivo le banche devono incorporare l’innovazione tecnologica nei modelli distributivi e nella realizzazione dei prodotti. NovaFund è il partner ideale per rispondere a questa nuova esigenza. Fornisce i migliori servizi d’innovazione e supporto tecnologico per tutto il mondo bancario che si rivolge alle imprese.

I servizi

L’offerta di NovaFund è completa e modellata sulle necessità della banca: viene fornito un servizio di affiancamento tecnologico finalizzato ad ampliare le opportunità di finanziamento per le imprese clienti.

NovaFund fornisce supporto tecnico e operativo alla banca nella gestione dell’intero rapporto con l’azienda cliente, dalla valutazione del progetto imprenditoriale all’ottenimento del beneficio.

I nostri servizi per la banca:

Iper ammortamento

Al business partner, Novafund offre un supporto costante nell’identificazione dei beni ammissibili all’agevolazione tramite valutazione di pre-fattibilità.
All’azienda cliente, Novafund fornisce il servizio di: Identificazione degli investimenti a cui può essere applicato l’Iperammortamento, elaborazione della perizia tecnica necessaria per l’ottenimento del beneficio, redazione della relazione tecnica finale.

Due diligence di aziende innovative

Il nostro servizio di due diligence è finalizzato  alla verifica  del grado di innovazione tecnologica  delle aziende innovative.
Scopo della due diligence è quello di accertare se vi siano elementi di criticità che possano compromettere il buon esito di una trattativa.

Gestione asset immateriali (Consulenza Patent box)

Novafund supporta i partner nell’Identificazione dei beni immateriali, nella valorizzazione dei beni immateriali Ruling (trattativa con l’Agenzia delle Entrate), nella quantificazione del reddito e calcolo dell’agevolazione.

Vuoi sapere di più?

Perché a una banca conviene lavorare con NovaFund?

La banca partner di NovaFund ha a disposizione le migliori competenze tecnologiche per offrire ai propri clienti servizi sempre in linea con le opportunità che vengono dal mondo dell’innovazione.

I vantaggi per il professionista esperto si traducono in:

  • Possibilità di offrire alla clientela nuovi servizi specialty;
  • Possibilità di garantire alla clientela nuovi servizi più remunerativi;
  • Possibilità di migliorare l’immagine della banca verso la clientela.
Contattaci

Per qualsiasi chiarimento saremo a tua disposizione.

Not readable? Change text. captcha txt