La CCIAA di Pordenone-Udine intende sostenere le PMI locali nelle iniziative di messa a punto o adeguamento della strategia di comunicazione e marketing attraverso l’impiego dei nuovi strumenti e canali digitali.
Qual è il contributo?
Il beneficio consiste in un contributo a fondo perduto fino a € 7.000, a copertura del 70% dei costi ammissibili.
Chi può ottenere il contributo?
Possono presentare domanda e beneficiare degli incentivi le piccole e medie imprese con sede e/o unità locale destinataria dell’investimento nelle ex province di Pordenone e di Udine.
Quali sono le spese ammissibili?
Sono ammissibili le spese relative all’acquisto di:
- Servizi di consulenza strategica in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale (ad esempio, le spese sostenute per la consulenza in social media marketing o per la realizzazione di video promozionali e di comunicazione aziendale);
- Dispositivi (ad esempio, tablet, smartphone, servizi digitali di pubblicità online, costruzione di siti web e-commerce) connesse ad un preciso progetto di strategia di comunicazione e marketing digitale.
Modalità di presentazione della domanda:
La domanda può essere presentata a partire dal 15 ottobre. Pertanto contattaci QUANTO PRIMA per verificare senza impegno la fattibilità del tuo progetto di innovazione e presentare la domanda in tempo!