In News, NovaFund News

La trasformazione digitale costituisce un’opportunità per le PMI di cambiare il modello di business e crescere sul mercato nazionale e internazionale.

Di cosa si parlerà

Partendo dalle realtà imprenditoriali che hanno avviato progetti di industria 4.0, NovaFund presenterà il nuovo capitolo per il settore manifatturiero caratterizzato da un perimetro più ampio di incentivi dove saranno protagonisti le competenze e il lavoro: Impresa 4.0.

Il nuovo punto focale sarà il credito d’imposta per la formazione 4.0 che, con la nuova Legge di Bilancio, sarà a disposizione delle imprese che effettueranno una spesa incrementale in formazione.

Il credito d’imposta si applicherà solo alle spese relative ai costi del personale che ha sostenuto corsi di formazione con focus su almeno una tecnologia Industria 4.0 sulle seguenti tematiche: vendita e marketing, informatica, tecniche e tecnologie di produzione.

Obiettivo dell’incontro è di fare il punto sugli scenari competitivi e le prospettive della digital transformation.

Chi interverrà

Nel corso della serata NovaFund, Partner della rete Link Innovation e Noovle, Partner Google offriranno soluzioni utili a sostenere finanziariamente e tecnologicamente l’introduzione di soluzioni avanzate rivolte alle aziende che stanno entrando nella nuova rivoluzione industriale.

Professione Impresa, Centro Studi e Ricerche, per la capacità di unire il mondo della ricerca alle realtà imprenditoriali, condurrà gli interventi.

Giovedì 25 Gennaio alle ore 18.00

Sala Conferenze Gruppo Icat

Corso Stati Uniti, 1/77 35127 Padova

INDUSTRIA 4.0 PER LE IMPRESE DEL NORD EST

Trasformazione digitale dell’impresa e strumenti di finanziamento 2018

NovaFund, grazie al proprio know-how nel campo dell’Innovazione, semplifica l’accesso ai benefici stanziati considerando tutti gli aspetti di carattere fiscale, tecnico e metodologico.

Vai allevento.

Recommended Posts
Contattaci

Per qualsiasi chiarimento saremo a tua disposizione.

Not readable? Change text. captcha txt
attività produttivestartup innovative