Intermediari del credito

L’intermediario creditizio favorisce il dialogo, anche attraverso attività di consulenza, tra le banche o gli intermediari finanziari e le imprese per la concessione di finanziamenti.  In un mercato sottoposto a continui mutamenti diventa indispensabile per l’intermediario del credito abbinare alla tradizionale proposta un valore aggiunto: l’innovazione.

NovaFund fornisce, infatti, un supporto qualificato dal punto di vista tecnologico e operativo all’intermediario del credito, consentendo una gestione del rapporto con l’azienda cliente senza dubbio più redditizia. Le attività sono articolate all’interno di un iter che comincia con la valutazione del progetto imprenditoriale fino ad arrivare all’ottenimento del beneficio.

I servizi

L’offerta è pensata e costruita ad-hoc sui bisogni tangibili dell’intermediario del credito: NovaFund si impegna ad assicurare un’assistenza tecnica fin dalle prime fasi di contatto con l’impresa cliente.

I nostri servizi per gli intermediari del credito:

Iper ammortamento

Al business partner, NovaFund offre un supporto costante nell’identificazione dei beni ammissibili all’agevolazione tramite valutazione di pre-fattibilità.
All’azienda cliente, NovaFund fornisce il servizio di: Identificazione degli investimenti a cui può essere applicato l’Iperammortamento, elaborazione della perizia tecnica necessaria per l’ottenimento del beneficio, redazione della relazione tecnica finale.

Due diligence di aziende innovative

Il nostro servizio di due diligence è finalizzato alla verifica del grado di innovazione tecnologica delle aziende innovative.
Scopo della due diligence è quello di accertare se vi siano elementi di criticità che possano compromettere il buon esito di una trattativa.

Gestione asset immateriali (Consulenza Patent box)

NovaFund supporta i partner nell’Identificazione e nella Valorizzazione dei beni intellettuali, nel calcolo dell’agevolazione e nella fase di Ruling (trattativa con l’Agenzia delle Entrate).

Vuoi sapere di più?

Perché a un intermediario del credito conviene lavorare con NovaFund?

Con il supporto di NovaFund, l’intermediario del credito può ampliare il suo pacchetto con servizi altamente qualificati diversificando il ventaglio di soluzioni finanziarie per i suoi clienti.

I vantaggi si traducono in:

  • Possibilità di migliorare la propria competitività rispetto a tutti gli altri player;
  • Massimizzare il suo ritorno economico ottimizzando tempi ed energie;
  • Migliorare la propria identità e immagine aziendale.
Contattaci

Per qualsiasi chiarimento saremo a tua disposizione.

Not readable? Change text. captcha txt