Intermediari finanziari

Il mondo delle imprese è cambiato e con esso le esigenze di finanziamento.
Occorre essere in grado di fornire non solo le tradizionali soluzioni finanziarie, ma anche servizi consulenziali ad hoc e assistenza personalizzata sulla base delle caratteristiche tecnologiche e delle esigenze di innovazione della singola impresa cliente. NovaFund offre la possibilità di rispondere a questa nuova esigenza.

Forniamo le più evolute competenze tecnologiche al mondo della finanza, in tal modo i singoli intermediari finanziari riescono ad aumentare i loro guadagni differenziandosi all’interno del loro mercato di riferimento.

I servizi

NovaFund offre all’intermediario finanziario un costante affiancamento tecnologico finalizzato ad ampliare le opportunità di finanziamento per le sue imprese clienti.

NovaFund gli fornisce supporto tecnico e operativo personalizzato lungo tutto il processo, dalla valutazione del progetto di investimento da finanziare all’ottenimento del beneficio per l’impresa finale.

 I nostri servizi per gli intermediari finanziari:

Iper ammortamento

Al business partner, NovaFund offre un supporto costante nell’identificazione dei beni ammissibili all’agevolazione tramite valutazione di pre-fattibilità. All’azienda cliente, NovaFund fornisce il servizio di: Identificazione degli investimenti a cui può essere applicato l’Iperammortamento, elaborazione della perizia tecnica necessaria per l’ottenimento del beneficio, redazione della relazione tecnica finale.

Due diligence di aziende innovative

Il nostro servizio di due diligence è finalizzato alla verifica del grado di innovazione tecnologica delle aziende innovative.
Scopo della due diligence è quello di accertare se vi siano elementi di criticità che possano compromettere il buon esito di una trattativa.

Gestione asset immateriali (Consulenza Patent box)

NovaFund supporta i partner nell’Identificazione e nella Valorizzazione dei beni intellettuali, nel calcolo dell’agevolazione e nella fase di Ruling (trattativa con l’Agenzia delle Entrate).

Vuoi sapere di più?

Perché a un intermediario finanziario conviene lavorare con NovaFund?

Tramite NovaFund, l’intermediario finanziario avrà a disposizione le migliori competenze tecnologiche per offrire ai propri clienti servizi finanziari sempre in linea con le opportunità che vengono dal mondo dell’innovazione.

I vantaggi per il professionista esperto si traducono in:

  • Possibilità di garantire nuovi servizi speciality e personalizzati sulle esigenze della clientela;
  • Possibilità di offrire alla clientela nuovi servizi più profittevoli;
  • Rafforzamento della Brand Identity aziendale verso la clientela.
timeline-supporto-partner-novafund
Contattaci

Per qualsiasi chiarimento saremo a tua disposizione.

Not readable? Change text. captcha txt